Due giornate di lavori in Sardegna su turismo sostenibile e reti di imprese

Due giornate di lavori in Sardegna su turismo sostenibile e reti di imprese
28 Settembre 2015 Mediterraneo in rete

 

 

L’Associazione Industriali Nord Sardegna ha organizzato il 28 e 29 settembre 2015 due giornate di lavoro e formazione sul tema del turismo sostenibile e della cooperazione pubblico-privata transfrontaliera.

La Prima giornata, lunedì 28, in collaborazione con l’Area Marina Protetta di Tavolara, è stato organizzato il convegno “Tra conservazione e turismo sostenibile: le buone pratiche nel Mediterraneo e lo sviluppo di reti transfrontaliere”. Scopo dell’iniziativa è quello di presentare buone pratiche di collaborazione pubblico-private, realizzate nelle varie aree marine e parchi naturali in funzione di una valorizzazione dei territori. La sede dell’incontro è l’Isola di Tavolara.

Scarica la brochure:  in italiano e in francese

La Seconda giornata, martedì 29 a Olbia, è dedicata alla formazione sul tema delle reti di imprese. Il Dipartimento di Scienze dell’Architettura di Genova, responsabile di tale attività, conclude il ciclo formativo/informativo rivolto alle imprese con un seminario intitolato “Esperienze ed opportunità di aggregazione nel Mediterraneo”.

Scarica il programma dettagliato – in italiano e in francese

 

UPDATE – 12 ottobre 2015

Guarda l’album fotografico