Progetto Mediterraneo in Rete: Seminario di Marketing territoriale

Progetto Mediterraneo in Rete: Seminario di Marketing territoriale
24 Febbraio 2015 Mediterraneo in rete

A Genova, il 28 febbraio e il 1 marzo 2015, nell’ambito delle attività del progetto Me.R – Mediterraneo in Rete,  si svolgerà il seminario di formazione “Marketing territoriale: come sviluppare l’attrattività di un territorio coinvolgendo la popolazione e valorizzando gli asset locali”.

I lavori si svolgeranno sabato 28 febbraio dalle ore 9.30 alle 17.30 nei locali della Cooperativa Sociale Mignanego, componente di “Genova Torna in Villa”, la rete d’imprese nata per rilanciare i territori dell’Alta Val Polcevera e Alta Valle Scrivia (di cui anche Team fa parte), e domenica 1 marzo dalle 9.30 alle 14.00 a Genova, presso la sala Bianca di G.B. Gallery Home & Events, in Via Roma 8.

Obiettivo del seminario è approfondire le tematiche e le opportunità offerte dal marketing a supporto dei territori, sfruttando le sinergie messe in campo dal networking fra imprese.

Un nuovo modo di affrontare il settore del turismo sostenibile potenziato dalla conoscenza delle regole del marketing e dall’integrazione delle competenze delle imprese di una rete.

Il seminario sarà animato da Enrico Rovida, Presidente di Team Srl ed esperto di marketing.

Per informazioni e iscrizioni:

Tel 010-591441

info@mediterraneoinrete.eu

programma seminario marketing territoriale