Il Salone dell’Eco Costruzione il 23 e 24 maggio a Bonifacio in Corsica

Il Salone dell’Eco Costruzione il 23 e 24 maggio a Bonifacio in Corsica
4 Maggio 2015 Mediterraneo in rete

 

La Chambre de Métiers et de l’Artisanat de Corse du Sud, in partnership con la Mairie de Bonifacio, organizza per il secondo anno consecutivo, nell’ambito dell’Agenda 21 ”Le Salon de l’Eco Construction/Rénovation” (Salone dell’Eco Costruzione/Ristrutturazione).

Il Salone si terrà il 23 e 24 maggio 2015 a Bonifacio, in Corsica, presso il Centro Sportivo Municipale (COSEC).

Vi parteciperanno professionisti dell’eco-edilizia al fine di promuovere prodotti e/o tecnologie per il risparmio energetico e lo sviluppo sostenibile ma il salone è aperto anche ad aziende e privati interessati a scoprire e approfondire l’argomento.

Sono invitate a partecipare le aziende italiane del settore (in particolare quelle con sede nell’area del Programma Italia-Francia Marittimo) per avviare un confronto e uno scambio con le imprese francesi. Le aziende interessate saranno ospitate nello stand della Chambre de Métiers.

Inoltre, domenica 24 maggio dalle 9h00 alle 10h00 si terrà una tavola rotonda, aperta alle aziende italiane e corse, finalizzata a far meglio comprendere le opportunità offerte dal progetto Me.R e dal nuovo Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

Per iscrizioni e informazioni:
Laura Capdegel : +33 (0) 4 95 73 72 62 –  lcapdegel@cm-ajaccio.fr
Janine Mancini : +33 (0) 4 95 73 72 46 –  jmancini@cm-ajaccio.fr

Scarica la brochure del Salone

Scarica la scheda di iscrizione

Leggi il comunicato stampa (in francese)